7° Edizione del Raid del Pignoletto
Raid del Pignoletto 2017
Un altro anno è passato e un altro Raid è arrivato.
Una splendida giornata in mezzo a tanti amici e tanti appassionati del mondo a due e quattro ruote.
Il ritrovo è stato la mattina presto in Via Risorgimento, chiusa appositamente per noi dove si sono svolte le iscrizioni e ci è stata offerta una buonissima colazione dal Bar “Bistrot del Mercato“.
Alle 9.00…. Partenza….. Partenza a semaforo con saluto del Sindaco Stefano Fiorini per un bellissimo giro per le colline che ci ha portato all’ingresso di Monteveglio dove si è svolta la prima gara di abilità.
Questa volta una gara di regolarità doppia sia per il tipo di gara che per i tempi da mantenere, del tutto regolari, quattro volte 7 secondi…….
Fnita la gara, ci siamo spostati per arrivare a Calderino per un ottimo aperitivo di “dieta” mediterranea a base di prodotti tipici locali.
Riposati un pochino dalla calda giornata all’ombra degli alberi in piazza a Calderino, siamo rimontati in macchina e la carovana di auto e moto è tornata a Zola Predosa dove, prima dell’aperitivo e delle meravigliose lasagne del Centro Pertini, abbiamo disputato la seconda prova di regolarità in programma.
Cosa non sarebbe il Raid del Pignoletto senza il Pingoletto?
Grazie alle cantine Lodi Milena, abbiamo concluso la giornata con quello che ci piace di più fare, stare in buona compagnia magari con un pranzo da favola e un ottimo Pignoletto.
Grazie a tutti i partecipanti, a coloro che ci hanno permesso di vivere questa bella giornata e…….
Arrivederci prossimo anno!!!!!!
A breve saranno pubblicati anche gli aggiornamenti relativi alla classifica del Trofeo Interclub!!!!
Desidero ringraziare tutti i partecipanti alla 7^ edizione del “Raid del Pignoletto”, 65 partecipanti che nonostante il grave problema causato dal Comune di Monteveglio, hanno capito e pazientato sotto il sole.
Altro grande ringraziamento a tutta l’organizzazione compresi i bravi cronometristi del Club Nettuno, che nonostante Un numero di partecipanti superiore al previsto ed il contrattempo di cui sopra, ha retto nel migliore dei modi, rendento l’evento, piacevole e scorrevole.
Vado quindi a sintetizzare il tutto con due semplici parole, brevi ma significative, GRAZIE ai Partecipanti e complimenti alla Organizzazione e a tutto il personale impiegato per l’eccellente esito dell’Evento. GiPi.